Gestione completa online.
Soluzioni personalizzate per ogni problema.
Risposte in pochi minuti.
In Reclami Gas&Luce™, trasformiamo la tua frustrazione in azione.
Dal primo reclamo fino alla risoluzione, siamo al tuo fianco.
Evidenziamo le criticità del tuo problema e prepariamo il reclamo.
Ci assicuriamo della ricezione e seguiamo i tempi di risposta.
Sempre disponibili per aggiornamenti e supporto.
Ecco perché affidarsi a professionisti esperti per una gestione efficace dei reclami nel settore energetico è fondamentale.
Analisi approfondita e strategie su misura per risolvere il tuo problema.
Dalla stesura del reclamo alla conciliazione, nulla verrà lasciato al caso.
Dottori e Avvocati specializzati nel settore energetico a tua completa disposizione.
Se hai già provveduto ad inviare un reclamo al tuo fornitore, controlleremo per te l’efficacia del reclamo scritto e valuteremo i presupposti per l’avvio del tentativo obbligatorio di conciliazione.
Quando si tratta di risolvere problemi con il tuo fornitore di energia e gas, la scelta del partner giusto è cruciale. Ecco perché affidarsi a uffici di servizi generici, avvocati o fare tutto in autonomia, potrebbe non essere la soluzione ottimale:
Basso Costo, Scarsa Preparazione Tecnico-Legale
Alto Costo, Scarsa Preparazione Tecnica, Alta Preparazione Legale
Zero Costi, Bassa Preparazione Tecnico-Legale, Alta Improvvisazione
Non a caso sono numerosi gli avvocati e le agenzie multiservizio che collaboro con noi, per potersi garantire la collaborazione con un’organizzazione strutturata e specializzata, sia dal punto di vista tecnico che legale.
A differenza degli avvocati o degli uffici di servizi, offriamo tariffe accessibili con un servizio altamente specializzato nel settore energetico. Abbiamo sviluppato tre piani diversi, ognuno progettato per soddisfare specifiche esigenze e garantire una gestione efficace del tuo problema.
Prima di iniziare qualsiasi intervento, effettuiamo una pre-valutazione approfondita per assicurarci che il problema sollevato sia fondato e abbia concrete possibilità di risoluzione. Questo passaggio è fondamentale per evitare di spendere risorse in azioni inefficaci.
Offriamo consulenze dettagliate e informazioni qualificate, garantendo che ogni azione intrapresa sia ben ponderata e mirata a ottenere risultati reali e tangibili.
Scegliere Reclami Gas&Luce® significa optare per un partner che comprende in profondità il settore energetico e che si impegna a fornire soluzioni efficaci, evitando le insidie e le limitazioni dell’agire da solo, degli uffici di servizi generici e degli avvocati non specializzati.
Siamo Dottori e Avvocati esperti nella gestione dei conflitti nel settore delle utility gas e luce, con un’esperienza alle spalle di oltre 3.700 reclami gestiti per conto dei nostri clienti, grazie ai quali abbiamo recuperato oltre 730.000 mila euro.
Abbiamo deciso di specializzarci solamente sul settore energetico ed ogni singolo giorno studiamo e approfondiamo gli aggiornamenti tecnico-legali avendo un backup dei problemi e soluzioni unico nel settore.
In pratica conosciamo già sia tutti i possibili problemi e criticità che potresti avere con le tue utenze gas e luce, sia le possibili soluzioni.
Abbiamo una profonda conoscenza delle complesse dinamiche e delle regolamentazioni tecnico-legali del settore. Non solo sulla teoria, ma anche sulla pratica con un backup di oltre 3.700 reclami gestiti. Ciò ci consente di affrontare i reclami in modo efficace, nel pieno rispetto dei diritti e dei doveri dei consumatori.
Delegando la gestione del tuo reclamo sarai libero dal fastidio di dover gestire le dispute e le problematiche con il tuo fornitore, evitando quel disagio di non sentirti all’altezza della situazione. Ciò ti permetterà di risparmiare tempo ed energie, consentendo di concentrarti su altre attività a te più care.
Utilizziamo tutti gli strumenti per verificare se realmente il tuo fornitore sta rispettando il contratto, quindi individueremo eventuali errori o addebiti ingiusti nelle tue bollette e lavoreremo per ottenere correzioni e rimborsi. Questo contribuirà a ridurre i costi e a garantirti di pagare solo quanto dovuto.
La gestione inadeguata dei reclami può portare a controversie legali costose. Noi saremo in grado di risolvere molti problemi prima che si trasformino in azioni legali, cercando di massimizzare il risultato e gli sforzi in ogni fase della controversia.
Aldilà del problema insorto con il tuo fornitore verificheremo anche i prezzi applicati alla tua offerta, in modo da comprendere se sono in linea con i prezzi di mercato e aiutandoti a districarti nella cosiddetta giungla energetica.
Ti supporteremo dall’inizio fino alla fine, gestiremo tutta la burocrazia del caso, pianificheremo ogni singolo passo della strategia volto a raggiungere la risoluzione del problema. Il tutto contornato da un’assistenza continua.
La risposta sarà fornita da uno specialista del settore tecnico-legale.
Non è necessaria alcuna registrazione. Potrai acquistare la tua consulenza in pochi e semplici passi.
Servizio di qualità in tempi certi. Per la consulenza telefonica potrai fissare direttamente tu l’appuntamento sulla base delle tue esigenze.
Approfitta di questa opportunità unica per risolvere i tuoi problemi con il tuo fornitore di luce e gas, grazie all’aiuto degli esperti di Reclami Gas&Luce®.
Legal Corporate Affairs
La figura chiave nella gestione strategica degli aspetti legali dei servizi di Reclami Gas&Luce™.
Founder
Esperto delle utility Luce&Gas™ e della tutela energetica da oltre 10 anni.
Front Office
Punto di Riferimento di Reclami Gas&Luce™, assicura un servizio impeccabile per il cliente.
Capire se siamo il partner ideale per te è fondamentale. Per questo, ti offriamo gli strumenti per gestire autonomamente il tuo reclamo, arricchendo la tua consapevolezza.
Guida Gratuita “Come Scrivere un Reclamo Vincente”
Abbiamo sintetizzato oltre un decennio di esperienza in un manuale esclusivo di circa 40 pagine. Questo manuale è il frutto della nostra esperienza nel settore e ti guiderà passo dopo passo nella pre e post stesura di un reclamo efficace.
La guida che ti offriamo è un concentrato di consigli pratici e strategie per affrontare ogni fase del processo di reclamo. Dalla redazione di una lettera convincente alla gestione delle risposte del fornitore, troverai tutte le informazioni necessarie per affrontare con sicurezza e competenza il problema con il tuo fornitore.
Accedi a questa risorsa inestimabile e approfitta dello sconto sulle nostre consulenze. Compila il modulo qui sotto per iniziare il tuo cammino verso una soluzione efficace. Siamo pronti a guidarti in ogni fase, assicurandoti il supporto di veri esperti del settore. La soluzione è più vicina di quanto pensi, e noi siamo qui per accompagnarti in ogni passo verso il successo.
Richiedi maggiori informazioni sul servizio Reclami Gas&Luce®
Riceverai subito la nostra Guida gratuita “Come scrivere un Reclamo Vincente”.
Richiedi maggiori informazioni sul servizio Reclami Gas&Luce™
Riceverai subito la nostra Guida gratuita “Come scrivere un Reclamo Vincente”.
Si! Avrai modo di recuperare i tuoi soldi se realmente vi è stato un problema/disservizio!
Si, ma non basta! Un contratto non richiesto non può limitarsi solamente al non pagamento delle bollette, ma va disconosciuto e in certi casi è possibile richiedere un risarcimento!
No, la consulenza avrà l’obiettivo di farti avere il parere di uno specialista in merito alla tua problematica. Successivamente sarei libero di decidere se e come affrontare la risoluzione del problema.
La consulenza sarà evasa entro 48 ore dal ricevimento di tutta la documentazione utile inerente al problema.
No. La consulenza serve proprio a questo: un nostro specialistica dedicherà del tempo allo studio e all’analisi della documentazione da te fornita per darti un parere sulla fondatezza del problema e sulle possibili strategie per la risoluzione.
No. La consulenza si basa sulla valutazione del problema da te avanzato e sulle possibili strategie di risoluzione Se dall’analisi dei nostri esperti emerge che non ci sono i pressuposti per perseguire in un reclamo te lo diranno chiaro e tondo, evitando di farti spendere ulteriore soldi per un’assistenza che non porterebbe a niente.
Si, puoi gestirlo tu in qualità di erede. Tieni bene a mente che in un fase avanzata del reclamo potrebbe essere richiesta anche l’autorizzazione di altri eredi.
Con il patrocinio di:
Copyright © 2023 Giovanni Riccobono – Tutti i diritti riservati – All rights reserved – E.P.S. Group srls P.iva: 02883070811 | Via Marsala 32, 91016 Erice (TP)